Le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Pasquale Marino subito dopo la sconfitta nell’andata dei playout in casa della Sampdoria per 2-0 rilasciate ai microfoni di LIRATV
Sulla partita: “Loro hanno fatto la loro partita, non dovevamo prendere il secondo gol ma non è finita qui, venerdì sarà un’altra partita. Abbiamo sofferto la loro pressione dal punto di vista fisico, è un gol nato da una punizione fischiata contro. Purtroppo ora non possiamo tornare indietro, potevamo fare molto meglio. Abbiamo creato qualcosa quando ci siamo proiettati in avanti”.
Sulla partita di venerdì: “Ci siamo parlati nello spogliatoio, mi aspetto una reazione, la squadra era la stessa di Cittadella e che ha avuto una reazione importante nel finale, sono convinto che la squadra reagirà. Venerdì daremo tutto dal 1′ al 90′, i nostri tifosi ci daranno una spinta in più“.
Sui giorni fermi: “I giorni fermi si sono sentiti più per noi, loro hanno avuto l’apporto del pubblico e dell’aspetto psicologico di avere avuto questa possibilità in più“.
Sul discorso playout: “La società è stata sempre chiara, sapevamo di giocare“.
Su Iervolino: “Iervolino c’è stato sempre e c’era anche oggi“.