22/07/2024

L’idea

Lo so cosa sta pensando la maggior parte di voi. “Un altro sito dedicato alla Salernitana, ma non siete già tanti?”. Domanda assolutamente legittima e pertinente. Alla quale rispondiamo con una risposta che, a parole, è di una semplicità che strizza l’occhio alla banalità: “Sì, ma ForzaSalernitana.it è diverso dagli altri”.
Siccome a noi piacciono le parole ma ancor più di loro ci piacciono i fatti, proveremo a dimostrarlo con questi ultimi perché siamo diversi dagli altri.
Innanzitutto, un “avviso ai naviganti”: se su ForzaSalernitana.it vorrete trovare l’ultimissima su un allenamento, su un calciatore infortunato, sulle dichiarazioni di un procuratore, ebbene…andate da un’altra parte.
Se invece volete costruirvi un’opinione su tutto quello che concerne lo straordinario mondo granata, basandovi sugli approfondimenti della nostra redazione, siete i benvenuti.
Perché ForzaSalernitana.it nasce per essere un “simposio virtuale” dedicato alla Bersagliera. Tramite il nostro sito e i nostri social potete esprimere liberamente (ed educatamente, gli haters saranno bannati senza pietà) le vostre idee sulla Salernitana. Perché – ci teniamo a dirlo – il nostro giornalismo sarà “senza padroni”. Non ne abbiamo, non ne vogliamo avere, non ne avremo mai. Anzi, correggiamo. I padroni ci saranno: sarete voi. Indro Montanelli soleva dire che l’unico vero padrone del giornalista è il lettore. Mai parole più sagge sono state pronunciate. Mettetevi comodi, il viaggio comincia. Forza Salernitana!