Le dichiarazioni dell’allenatore della Salernitana Giuseppe Raffaele subito dopo la dura sconfitta a Benevento per 5-1 rilasciate ai microfoni di LIRATV.
Sulla partita: “Abbiamo mollato e non deve succedere. Peccato perché abbiamo avuto un buon approccio alla partita poi però dopo il 3-1 non siamo stati sul pezzo, abbiamo lasciato campo. Il 2-1 lo abbiamo preso piazzati in area, dobbiamo capire che la piazza ha bisogno che noi spingiamo come abbiamo fatto poco tempo fa. Chiedo scusa alla città e alla tifoseria, abbiamo pagato i nostri errori e siamo stati puniti. Abbiamo avuto un buon approccio poi dopo il secondo gol subito ci siamo sciolti e la partita ha preso il corso sbagliato“.
Sul futuro: “Siamo a 3 punti dalla prima, logico che ora vediamo che sia tutto brutto, brucia perché siamo partiti bene. Siamo ancora nelle zone altissime, vero che potevamo fare dei punti in più, siamo in una piazza che merita di lottare e dobbiamo essere più motivati fino alla fine“.
Da dove ripartire: “Si riparte da tutto quello che è stato fatto fino ad oggi e dobbiamo fare tesoro delle situazioni che ci mettono in difficoltà, non dobbiamo mollare. Se vogliamo trovare un appiglio, dobbiamo ripartire dai primi 40 minuti“.