Le parole dell’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan dopo la retrocessione in C della Bersagliera rilasciata ai microfoni di LIRATV
Sulla partita: “Difficile commentare un epilogo brutto che ha portato emozioni negative e un disastro dal punto di vista sportivo anche se noi siamo figli di un torneo falsato e di una partita che ha episodi che possono commentarsi da soli. Accettiamo il responso del campo e condanniamo gli episodi che hanno portato alla sospensione della partita, sebbene capisco l’amarezza“.
Sui ricorsi: “Noi andremo avanti sul nostro percorso dei ricorsi amministrativi perché è un campionato che non ha subito un percorso lineare dalla metà di maggio ma da domani vogliamo ripartire con la proprietà per riscattare questi due anni“.
Sul futuro: “Cerchiamo di smaltire l’amarezza ma non saremo inermi, dobbiamo rifondare il club e snellire molto alcuni processi interni e alcune figure del club. Nei prossimi 15-20 giorni avremo un club fortemente rivisto e rivisitato. Il rilancio è un atto dovuto, questa città non si merita la C anche per lo sforzo della politica per rifare lo stadio. Il presidente era molto arrabbiato. Incontro con la tifoseria? Decideremo nei prossimi giorni ma ora dobbiamo ripartire. Il piano per la Serie C era già pronto, domani inizieranno i contatti a partire dalla guida tecnica con umiltà e pragmatismo“.