Si terrà Venerdì 5 Gennaio, alle ore 11, in diretta sui canali social della Power Basket Salerno (YouTube direttamente dal sito www.powerbasket.it) la conferenza stampa di presentazione del nuovo Head Coach Daniel Farabello. Al suo fianco vi saranno il Presidente della Power, Luca Renis, e il Direttore Generale, Carmine Parrella, che si soffermeranno sugli obiettivi sportivi e societari della seconda parte di stagione.
Argentino, coach Farabello è già conosciuto in Italia, per il suo passato da giocatore, dove per 7 anni ha vestito le maglie di Varese e Ferrara. Come allenatore si segnalano quelle in A1 in Argentina e Venezuela, e alla guida delle Nazionali Giovanili Argentine under 15, 18 e 19. Da giocatore due partecipazioni ai campionati del mondo (1994-2006) e un’olimpiade (1996).
Al suo fianco sempre l’Assistant Coach Titto Carone, confermato nel ruolo dopo aver guidato la Power Basket Salerno nelle ultime partite.
L’appuntamento sarà anche l’occasione per illustrare le tante iniziative che la Power Basket Salerno ha condotto e sta conducendo sul territorio salernitano al fianco di partner importanti tra cui FidaSì, che presenzierà alla conferenza con il CEO Umberto Mauro.