Le dichiarazioni dell’allenatore della Salernitana Giuseppe Raffaele subito dopo la vittoria della sua squadra sulla Casertana per 2-1 rilasciate ai microfoni di LIRATV
Sulla partita di Catania: “Non voglio tornare indietro su quella partita ma avevamo approcciato da grande squadra ma il gol di Cicerelli ha cambiato l’inerzia e per la prima volta abbiamo subito l’avversario“.
Sulla partita: “Ennesimo derby che alla vigilia era molto sentito e volevamo dare gioia al nostro pubblico contro una squadra che è stata costruita per stare in alto in classifica. Dal primo minuto abbiamo impostato per giocare e fare gol, poi la gara si è sporcata con troppo agonismo anche a causa del metro arbitrale e questo ha provocato un abbassamento della qualità. La Casertana cercava la ripartenza ma noi siamo stati bravi in fase di non possesso“.
Sul gol subito: “Mi ha fatto arrabbiare tanto perché eravamo in controllo e anche perché per l’autostima della squadra era importante non prendere gol. Continueremo comunque a lavorare per migliorare“.
Sul futuro: “La produzione offensiva ci consente comunque di stare in salute e di dire la nostra, voglio ricordare che stiamo dando il massimo e non diamo scontato che non dobbiamo soffrire. Ricordiamo che tutte le squadre avversarie danno contro di noi il 110%“.
Sui marcatori di oggi: “Sono molto contento per entrambi, Liguori ha iniziato il suo campionato oggi, Golemic ha commesso un errore a Catania ma capita anche ai più forti di farne errori“.
Sulle critiche: “Le critiche per partito preso mi danno più rabbia per raggiungere gli obiettivi“.
Sulla coreografia: “Penso si sia emozionato tutto lo stadio a vedere una coreografia spettacolare e la curva sta dimostrando di esserci vicino e di darci grande spinta“.